Skip to content

Etinastro propone l’innovativo campione per profumi Paper Test, strumento fondamentale per produttori e catene di profumerie. Scopri i dettagli!

I campioni per profumi sono strumenti fondamentali per i produttori ma anche per le catene di profumerie che intendono proporre le fragranze ai propri Clienti. 

Ultima novità realizzata da Etinastro è Paper Test, il campione per profumi dal packaging e dalle caratteristiche esclusive, uniche sul mercato. 

Il nuovo tester promozionale, infatti, grazie all’innovativa tecnologia integrata e all’alta qualità di fattura, è un potente alleato di una strategia marketing vincente. 

Scopri tutti i dettagli del nuovo campione per profumi realizzato dagli esperti Etinastro, continua a leggere la news!

Cos’è Paper Test e perché è il campione per profumi del futuro

Paper test, il nuovo campione per profumi Etinastro, è un’esperienza olfattiva davvero innovativa. 

La tecnologia integrata del tester, infatti, permette di rimuovere il campioncino dal caricatore e rinnovare a lungo l’esperienza olfattiva in un ambiente neutro, per un effetto intenso e duraturo.

Paper Test Etinastro: il nuovo campione per profumi

Rispetto agli altri campioni per profumi a base alcolica presenti sul mercato, Paper test, grazie ai costi di confezione ridotti, è economico ed evita spiacevoli contrattempi con le spedizioni, soprattutto quelle estere. 

In quanto esente da liquidi ed alcool, quindi, la spedizione di questo prodotto è economica, leggera ed efficace.

Tutti i vantaggi del marketing olfattivo

Paper Test è una soluzione vincente per una campagna di marketing olfattivo vincente, soprattutto per i diversi attori protagonisti del settore. 

L’olfatto, infatti, è il senso maggiormente coinvolto nella comunicazione emozionale, agendo sulla parte più primordiale del cervello umano e rievocando piacevoli ricordi. 

Il profumo, inoltre, influenza i comportamenti d’acquisto: con il nuovo campione per profumi Etinastro puoi veicolare la firma olfattiva presente nel tuo negozio, potenziando così il ricordo del brand. 

Ne consegue una sensazione emozionale “out of home” strategica per promuovere fragranze e valori del tuo prodotto. 

Il marketing olfattivo funziona, te lo dice lo studio TNS Sofres

Gli strumenti di marketing olfattivo sono strumenti davvero efficaci per promuovere il proprio brand, e a dirlo è uno studio condotto dalla prestigiosa società americana TNS Sofres. 

L’azienda, specializzata nella realizzazione di ricerche di marketing e sondaggi d’opinione, ha infatti misurato che il 70% delle persone che ricevono un campione profumato si reca nel punto vendita e che il 60% dichiara di aver effettuato un acquisto. 

Questi dati confermano l’incredibile potenziale del nuovissimo Paper Test, il tester promozionale per far decollare la tua fragranza…e il tuo business!

Richiedi ora un preventivo senza impegno per realizzare il tuo campione per profumo personalizzato!

Bruno Bosio
Fondatore, grafico, anima creativa